18.7 C
Comune di Sciacca

Chiusa via Eleonora D’Aragona, i disagi di alcuni residenti in via Porta di Mare: “Siamo in trappola”

Pubblicato:

Da un lato la discesa Campidoglio chiusa al transito poiche’ isola pedonale, dall’altra la chiusura forzata di via Eleonora d’Aragona per il rischio cedimento di ieri pomeriggio.

In mezzo ci stanno i disagi e le segnalazioni dei residenti  che da ieri pomeriggio hanno scritto alla nostra redazione non capacitandosi del fatto che non potessero piu’ raggiungere  il proprio garage con il relativo posto auto.

“Abbiamo girato riferiescono – i nostri disagi nell’utilizzare i nostri boxe auto alla polizia municipale che non ha saputo indicarci un’alternativa. I vasi in cemento nella discesa Campidoglio non ci permettono di avere comunque un’alternativa. Siamo in trappola”.

 I disagi pero’  non riguarderanno soltanto chi e’ proprietario degli immobili nella zona interessata,  quelli piu’ rilevanti saranno per gli automobilisti. Non solo la normale viabilita’ cittadina subira’ un momento di empasse,  ma anche  il numero dei parcheggi diminuira’. Lo slargo di via Eleonora d’Aragona e i bordi della via  che solitamente vengono utilizzati come posto auto non saranno disponibili fino a quando non saranno risolti i problemi della strada.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img