E’ tornato tra le braccia di Mirea e Asia, le due padroncine di 2 e 4 anni, il Chow chow di otto anni che si era perso il sette gennaio scorso a Sciacca.
Oggi è stata tutta una giornata coccole e festa per Franco che ha ritrovato finalmente casa dopo giorni di angoscia per la famiglia Schembri che ha temuto il peggio per il destino del cagnolone. Ieri un servizio di Risoluto si era occupato della storia di questo cane smarrito che i suoi padroni non hanno smesso di cercare tramite continui appelli e che oggi dopo alcune segnalazioni hanno potuto riabbracciare.
Franco non si era molto allontanato da casa, è stato avvistato da alcuni residenti nei pressi dell’olificio Perrone ed è nei pressi della struttura che Alessia Schembri ha potuto attestare che fosse proprio il suo amatissimo Franco. Ha una zampetta ferita e qualche altra escoriazione, forse per le ore trascorse fuori, ma sta bene.
“Volevo ringraziare – afferma Alessia – le tante persone che ci sono state vicine che hanno espresso la loro solidarietà e che hanno compreso la grave mancanza che sentivamo in quel momento. Ringrazio davvero tutti per i tanti messaggi. Sciacca è fatta di persone straordinarie, spesso lo dimentichiamo, ed è in questi casi che viene fuori”.



