15.4 C
Comune di Sciacca

Modica, cinquantenne ricoverato in gravi condizioni: fermata la moglie, avviate le indagini

Pubblicato:

Un uomo di circa cinquant’anni è stato ricoverato all’ospedale di Modica, nel Ragusano, con lesioni gravissime. I sanitari hanno riscontrato due costole fratturate, un polmone perforato e profonde ferite al volto e alla testa, giudicate di particolare gravità.
Al pronto soccorso sono intervenuti gli agenti del commissariato di Modica e della squadra mobile di Ragusa che, alla luce dei precedenti interventi per liti familiari già segnalati alle forze dell’ordine, hanno immediatamente avviato gli accertamenti. In passato, infatti, la vittima era già stata coinvolta in episodi di conflittualità domestica con la moglie, una donna marocchina di 42 anni.
Sulla base degli elementi raccolti, la donna è stata fermata mentre proseguono le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e le responsabilità. Gli investigatori hanno effettuato anche un sopralluogo nell’abitazione della coppia, trovata in condizioni di forte degrado: le stanze risultavano a soqquadro, con rifiuti sparsi in diversi ambienti.
Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo quanto accaduto nelle ore precedenti al ricovero dell’uomo, mentre il cinquantenne resta sotto osservazione medica. L’inchiesta è coordinata dalla Procura competente.

Articoli correlati

Articoli Recenti