18.7 C
Comune di Sciacca

Controlli anticovid a Sciacca nel fine settimana, rinvenuta anche droga ad una festa privata

Pubblicato:

Nell’ambito di programmati servizi di controllo del territorio anti-covid disposti dalla Questura di Agrigento, il personale della Polizia di Stato congiuntamente ai Carabinieri e alla Guardia di Finanza, nel fine settimana ha effettuato mirati controlli nei luoghi della movida saccense per verificare se gli esercizi pubblici fossero in regola con quanto previsto dalle disposizioni di legge. Gli operatori di Polizia hanno controllato 57 persone e contestato 9 violazioni. Per due attività è stata disposta la chiusura immediata per 5 giorni.
Il controllo veniva esteso ad una casa di campagna dove alcuni giovani avevano organizzato una festa. All’interno dell’abitazione la P.G. individuava un soggetto in possesso di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” ed un paio di involucri di “cocaina” ed “hashish” per terra.

Lo stupefacente rinvenuto veniva sottoposto a sequestro amministrativo e penale ed al giovane contestata la violazione di cui all’articolo 75 del DPR 309/90, con la consequenziale segnalazione alla Prefettura di Agrigento

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img