10.9 C
Comune di Sciacca

Convalidato l’arresto dei tre saccensi che avrebbero distrutto due vasi in ceramica in via Campidoglio e che erano già in libertà

Pubblicato:

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca ha convalidato l’arresto dei tre saccensi che avrebbero distrutto due vasi in ceramica che si trovavano nella via Campidoglio di Sciacca e sono stati arrestati, lunedì 4 marzo, in pieno Carnevale, dagli agenti del locale commissariato di polizia e poi rimessi in libertà. 

I tre sono P.C., di 33 anni, M.V., di 44 anni, ed N.G. di 55 anni, ai quali . viene contestata l’aggravante di avere distrutto oggetti di interesse artistico. Uno dei tre, N.G., è indagato anche per resistenza a pubblico ufficiale. Due agenti che si trovavano nella zona sono prontamente intervenuti. Questi vasi sono stati collocati dal Comune alcuni anni fa e già in passato, in qualche occasione, danneggiati. L’intervento è scattato nell’ambito dei servizi disposti dal dirigente del commissariato di polizia di Sciacca, Luca Pipitone, in occasione del Carnevale.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img