14 C
Comune di Sciacca

Coronavirus e solidarietà, donato un intero montepremi del fantacalcio per fronteggiare l’emergenza Covid-19

Pubblicato:

Le azioni solidali non sono mai abbastanza in Italia per fronteggiare l’emergenza legata al Coronavirus, ma ogni piccolo gesto o rinuncia può di sicuro aiutare. Come quello fatto dai partecipanti della lega “Sparrow2”, di cui fa parte anche un ragazzo saccense, che ha donato l’intero montepremi del loro fantacalcio all’ospedale “Molinette” di Torino:

<<Tanti piccoli gesti possono aiutare a migliorare il mondo – scrive il saccense Mirko Carruba sul suo profilo social – così la nostra Lega del fantacalcio ha deciso di donare l’intero montepremi all’ospedale Molinette di Torino per far fronte al coronavirus. Un plauso va fatto a tutti i partecipanti della lega “Sparrow2” – conclude – sperando che molte altre leghe facciano lo stesso>>.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img