10.9 C
Comune di Sciacca

Covid, alcuni sportelli Aica rimangono chiusi al pubblico temporaneamente in provincia

Pubblicato:

La situazione pandemica e il relativo passaggio di alcune regioni, tra cui la Sicilia, in zona arancione, ha comportato la decisione di chiudere temporaneamente al pubblico alcuni degli sportelli periferici Aica. Si tratta degli uffici di Grotte, Montevago, Naro, Raffadali, San Giovanni Gemini, Sambuca di Sicilia.

Per garantire comunque il servizio l’utenza potrà essere regolarmente servita, nel pieno rispetto delle norme anti COVID-19, presso gli sportelli della sede operativa di Viale Mediterraneo in Aragona e presso gli sportelli periferici di Sciacca, Ribera e Licata che non subiranno, momentaneamente, alcuna variazione.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img