13.7 C
Comune di Sciacca

Da domani la nuova Ztl a Sciacca, il sindaco: “Iniziamo con la nostra idea di città” (Video)

Pubblicato:

Partira’ domani, otto dicembre, la nuova Zona a traffico limitato a Sciacca. Le novità riguardano l’accensione dei nuovi varchi elettronici posti in via Incisa e in Corso Vittorio Emanuele e i nuovi orari.

Si tratta di una modifica che l’amministrazione Termine sta apportando per quanto concerne il centro storico. I varchi elettronici consentiranno di sanzionare in automatico i trasgressori mentre sarà consentito l’accesso agli autorizzati. Salvino Navarra, commissario della Polizia Municipale di Sciacca stamane durante la conferenza stampa di presentazione della Ztl ha spiegato quali categorie saranno esenti:

https://youtu.be/-uGIb5MSha8

E’ stato il sindaco Fabio Termine ad aprire la conferenza con gli assessori Valeria Gulotta, Antonino Certa, Agnese Sinagra e Salvino Patti. Presente anche il dirigente del Comune di Sciacca Aldo Misuraca.

“La Zona a traffico limitato – ha detto Termine – in occasione delle festività sarà una fase sperimentale ha voluto evidenziare il sindaco che porterà gradualmente alla pedonalizzazione di tutto il centro che e’ la nostra idea di città”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img