13.6 C
Comune di Sciacca

Dalla panchina vandalizzata alla poltrona gettata in strada, a Sciacca l’inciviltà continua

Pubblicato:

Proprio ieri avevamo pubblicato la notizia del danneggiamento di una panchina a Porta Palermo e avevamo parlato di inciviltà facendo riferimento anche all’abbandono dei rifiuti.

A nemmeno ventiquattro ore dalla pubblicazione della foto, ci ritroviamo a scrivere di un ulteriore atto di inciviltà: l’abbandono di una poltrona in via Caricatore, una zona centrale e trafficata della città in cui spesso si trovano a passeggiare molti turisti.

Un’ulteriore conferma che a Sciacca servono maggiori controlli e provvedimenti da parte di chi di dovere affinché si educhi una volta per tutte il cittadino a rispettare la propria città.

 

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img