12 C
Comune di Sciacca

Dalla pista di pattinaggio al Carnevale, anche la G. N. Events presenta un’istanza per i servizi del Carnevale 2019

Pubblicato:

Sono due le istanze giunte alla pec dell’ufficio Affari Generali del Comune di Sciacca per l’organizzazone,  gestione e promozione dei servizi del Carnevale 2019.

Si tratta di una offerta cosi’ come da previsioni,della ATs, associazione temporanea di scopo presieduta da Salvatore Leone. Un’offerta, questa di cui si era gia’ parlato nei giorni precedenti da parte di alcune associazioni culturali che partecipano alla costruzione dei carri allegorici e che avevano gia’ gestito il mini Carnevale estivo.

L’altra offerta invece, e’ arrivata da una Rti costituita dalla G.N. Events di Palermo, Zeronoventicinque di Calogero Di Leo e la Dibadell’ imprenditore Sergio Di Benedetto. LA G.N.Events e’ la stessa agenzia di spettacolo che ha portato la pista di pattinaggio di piazza Saverio Friscia a Sciacca in occasione delle iniziative natalizie. Pista patrocinata dal Comune di Sciacca con una somma di dieci mila euro.

Il dirigente Michele Todaro ha convocato gia’ la commissione e nelle prossime ore passeranno alla valutazione delle singole istanze per poi procedere all’assegnazione e aggiudicauzione dei servizi.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img