12.6 C
Comune di Sciacca

Democrazia partecipata 2020, sul sito del Comune di Sciacca l’avviso per scegliere i progetti da finanziare

Pubblicato:

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Sciacca, www.comunedisciacca.it, l’avviso contenente le proposte progettuali ammesse al bando “democrazia partecipata 2020”. L’avviso informa i cittadini residenti nel territorio comunale, “che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, che possono esprimere la propria preferenza scegliendo una sola proposta progettuale tra quelle ammesse”.

I cittadini sono, dunque, chiamati a scegliere l’idea progettuale da finanziare esprimendo la propria preferenza sulla scheda che si trova al link dedicato che dovrà essere inviata al Comune di Sciacca entro il prossimo 4 novembre 2020 tramite e-mail all’indirizzo iovotodemocraziapartecipata2020@comunedisciacca.it con allegato copia di un documento di riconoscimento.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img