18.7 C
Comune di Sciacca

“Dietro le quinte”, al via il nuovo format social di Risoluto.it sul Carnevale di Sciacca

Pubblicato:

Un viaggio all’interno dei capannoni dei carri allegorici che animeranno la prossima edizione del Carnevale di Sciacca. È il contenuto del nuovo format social “Dietro le quinte” a cura di Risoluto.it. 

Sei video, uno per ogni carro allegorico, che raccontano ciò che avviene all’interno dei capannoni e per conoscere coreografie, bozzetti dei vestiti, allegorie. Spazio anche ai gruppi mascherati e alle immancabili cene dopo un’intensa giornata di lavoro. 

Il format verrà pubblicato sulla pagina Facebook, sul profilo Tik Tok e sul canale YouTube di Risoluto.it. La programmazione partirà da domani, 8 maggio, alle 15, con il Peppe Nappa, la maschera simbolo del Carnevale di Sciacca. 

Un ringraziamento va a tutte le associazioni, i carristi, i coreografi e i ragazzi che hanno ospitato le nostre telecamere, consentendoci di documentare il duro lavoro che precede la festa.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img