10.9 C
Comune di Sciacca

Dimino coordinatore agrigentino dell’associazione Città dell’Olio

Pubblicato:

L’assessore alle Attività Produttive del Comune di Sciacca, Francesco Dimino, è stato eletto coordinatore provinciale dell’Associazione nazionale Città dell’Olio.

L’incontro è stato convocato per eleggere i coordinatori delle nove provincie siciliane e, oltre ai soci, erano presenti anche il segretario regionale Francesco Marino e il presidente dell’associazione Angelo Bulgarello. 

Tra i cinque comuni della provincia di Agrigento che fanno parte dell’associazione, sarà  il Comune di Sciacca a rappresentare l’intera provincia. 

“Un altro importante traguardo, – afferma l’assessore Francesco Dimino – un riconoscimento per la nostra città, per il territorio, per le sue produzioni di qualità, per le azioni e le progettualità che abbiamo messo in campo. Collaborerò con altre amministrazioni della provincia di Agrigento, -conclude – per nuove iniziative comuni, per valorizzare sempre di più il nostro olio e anche l’olioturismo, dando ascolto e voce a tutti, alle istituzioni, alle associazioni e alle imprese”. 

Il Comune di Sciacca parteciperà a “Nuovo EVO: il valore dell’ovicoltura per lo sviluppo sostenibile dei territori”, un progetto nazionale organizzato dall’associazione Città dell’Olio e dal Centro Ricerche per la Comunicazione Generativa. 

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img