14.2 C
Comune di Sciacca

Disinfezione a Sciacca a regola d’arte? Scattano i video social e le lamentele. La Valenti: “Cosi’ non si fa”

Pubblicato:

Emergenza Coronavirus e tempo di disinfezione nelle strade. A Sciacca l’intevento che ha preso il via l’altro ieri sera e’ stato affidato agli uomini e ai mezzi della Protezione Civile e ai volontari dell’associazione vigili del fuoco in congedo.

Si e’ iniziato dal centro storico di Sciacca e del quartiere di San Michele. Questa notte, invece ha riguardato le zone piu’ periferiche come Ferraro, Perriera, Cutrone, Carbone e Seniazza.

Qualcosa pero’ non e’ andato per il verso giusto visto che al passaggio dei mezzi, sono fioccati i video che riprendevano gli stessi che procedevano in maniera assai repentina per le vie dei quartieri con tanto di lamentele e segnalazioni per l’iintervento assai blando. Critiche alcune che hanno trovato il riscontro della sindaca Valenti che con il proprio profilo Facebook ha scritto a commento del filmato:” Cosi’ non si fa “.

Stasera i volontari dell’associazione dei vigili del fuoco in congedo, per correttezza dell’informazione, non sono in servizio per un guasto al mezzo e dinnanzi le molte critiche hanno postato i filmati di quanto fatto bene ieri.

(Nel video in copertina, uno degli interventi contestati al Ferraro e l’altro che ritrae uno dei momenti in centro storico)

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img