17 C
Comune di Sciacca

Dissequestrato il carro allegorico “Volere Volare” coinvolto nella tragica morte del piccolo Salvatore Sclafani

Pubblicato:


L’Associazione culturale “E ora li femmi tu”, ha comunicato il dissequestro del carro allegorico coinvolto nel tragico incidente costato la vita al piccolo Salvatore Sclafani. “Con provvedimento – si legge in una nota dell’associazione – emesso dal P.M. dott.ssa Roberta Griffo ieri, 26 febbraio, è stato disposto il dissequestro e la restituzione del carro allegorico di categoria “A” “Volere Volare”.
Questa mattina gli Uffici del Commissariato di P.S. di Sciacca hanno provveduto alla notifica del provvedimento al Presidente dell’Associazione Giuseppe Sclafani a cui è stato, quindi, restituito il carro allegorico che ritorna nella piena e libera disponibilità dell’Associazione”.
“Si ribadisce – aggiunge il comunicato a firma dell’ associazione – la piena e totale fiducia nel lavoro della magistratura e degli inquirenti, al fine di accertare le cause del tragico evento per il quale si è ancora avvolti nell’angoscia e nel dolore”. L’associazione culturale “E ora li femmi tu” è assistita dallo studio Marciante di Sciacca.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img