31.1 C
Comune di Sciacca

Divertimento e relax a Sciacca per gli attori e i cantanti della Nazionale del Cuore

Pubblicato:

Serata all’insegna del divertimento e del relax per attori e cantanti della Nazionale Italiana, che ieri pomeriggio hanno partecipato alla quadrangolare di calcio allo stadio comunale Luigi Gurrera di Sciacca. Al termine della partita, i talenti hanno proseguito la serata con una cena in un stabilimento balneare, Snello Beach. Qui hanno avuto l’occasione di rilassarsi e guardare la partita dell’Europeo di calcio, dove l’Italia ha trionfato sull’Albania con un punteggio di 2-1.

Dopo la partita, alcuni attori hanno deciso di esplorare il centro storico di Sciacca. La loro presenza non è passata inosservata: decine di ragazzi, usciti per godersi la serata, li hanno riconosciuti e non hanno perso l’occasione per scambiare qualche chiacchiera e scattare dei selfie. I social media sono stati subito inondati di storie e post che immortalavano questi incontri.

Questa mattina, gli artisti, accompagnati dall’associazione Strutture turistiche Sciacca Centro, che li ha ospitati, hanno visitato le stufe di San Calogero e le vecchie terme di Sciacca. La visita ha offerto loro un’opportunità per conoscere meglio il patrimonio locale, prima di tornare nuovamente a passeggiare per il centro storico della città. A guidarli nella visita gli operatori del Museo dei Cinque Sensi.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.