23.1 C
Comune di Sciacca

Domani a Salaparuta i funerali dell’insegnante morta in un incidente stradale a Sciacca

Pubblicato:

Saranno celebrati domani, lunedì 15 maggio, alle 10, nella chiesa Madre di Salaparuta, i funerali di Mimma Di Gregorio, l’insegnante elementare di 56 anni morta giovedì sera in un incidente stradale sulla statale 115, nella contrada Bordea di Sciacca. Il centro belicino è in lutto per la morte dell’insegnante.

“Quando ho appreso la notizia sono rimasto sconvolto, profondamente scosso e addolorato per questa disgrazia che si è abbattuta su una famiglia già provata per la prematura scomparsa di Natale Cascio, che è stato nostro assessore comunale, avvenuta il 9 aprile dello scorso anno”. Così ha detto Vincenzo Drago, sindaco di Salaparuta, al Giornale di di Sicilia.

L’insegnante è morta nel violentissimo scontro tra l’Opel Corsa condotta dalla figlia, che è rimasta ferita, e una Jeep Renegade, con alla guida un trentatreenne di Partanna. Un altro occupante dell’auto sulla quale viaggiava l’insegnante e il conducente del Suv sono rimasti feriti.

Mimma Di Gregorio era arrivata a Sciacca per una visita in ospedale e stava facendo rientro a Salaparuta quando l’auto sulla quale viaggiava si è scontrata violentemente con il Suv che procedeva nella direzione opposta. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia stradale. L’insegnante, mamma di 3 figli, uno dei quali è Francesco Cascio, calciatore della Folgore, un anno fa aveva perso il marito, Natale Cascio, docente di educazione fisica e assessore comunale a Salaparuta, stroncato da un infarto.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img