15.9 C
Comune di Sciacca

Domani i lavori di completamento della rotatoria di via Lioni

Pubblicato:

Domani mattina inizieranno i lavori di completamento della nuova rotatoria realizzata all’intersezione tra la via Lioni, Pompei e Giotto (area antistante la ex cantina Carboy).

La struttura viaria permetterà una migliore circolazione all’incrocio delle tre arterie, nonché faciliterà l’accesso all’area che sarà adibita alla nuova stazione degli autobus.
I lavori, realizzati dalla ditta che sta effettuando i lavori per la realizzazione di 2 struttore commerciali. Al completamento degli stessi cederano al comune di Sciacca sia la rotatoria che l’area stazione autobus.
Per questo motivo il comando di PM ha emanato un’ordinanza dirigenziale che regolamentera’ la circolazione. Infatti, la via Lione sarà solo ad un senso di marcia. Precisamente chi proviene dalla via Giotto non potrà utilizzare la via Lioni ma avrà l’obbligo di girare a sinistra in via Pompei.
La via Pompei rimarrà a doppio senso di marcia così come la via Giotto.
L’intera area dell’intersezione, al completamento della rotatoria, sarà scarificata e asfaltata, pertanto potrà capitare momentanee e non prolungate deviazioni o interruzioni….
“Il comando – si legge in una nota -scusandosi per i previsti disagi, chiede ai fruitori e cittadini di avere pazienza e collaborazione. D’altronde i lavori posti in essere, una volta terminati, miglioreranno la viabilità dell’ingresso nord/ovest della città”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img