Una donna di 58 anni è stata trovata senza vita nella propria abitazione a Biancavilla, in provincia di Catania, dove viveva da sola. Secondo i primi riscontri, il decesso risalirebbe ad almeno 4-5 giorni prima del ritrovamento.
Dai primi accertamenti effettuati dagli investigatori, l’ipotesi più accreditata è quella di un incidente domestico: la donna potrebbe aver battuto la testa a seguito di una caduta, rimanendo a terra senza possibilità di ricevere soccorsi.
L’abitazione è stata trovata chiusa dall’interno e in perfetto ordine, elementi che al momento sembrano escludere il coinvolgimento di terze persone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Biancavilla, insieme ai militari del Sis del comando provinciale di Catania, e il sostituto procuratore di turno.
La Procura ha avviato gli accertamenti di rito e resta in attesa della relazione del medico legale, che dovrà chiarire le cause del decesso. Solo dopo tale valutazione verrà deciso se procedere con l’eventuale autopsia
Biancavilla, 58enne trovata morta in casa: ipotesi incidente domestico
Pubblicato:



