14.3 C
Comune di Sciacca

Dopo 38 giorni torna in funzione il semaforo di via Cappuccini a Sciacca

Pubblicato:

Ci sono voluti 38 giorni da quando il semaforo di via Cappuccini ha ceduto, rischiando di colpire Giuseppe Montalbano, della Cna, che si trovava in quella zona. Nel pomeriggio di oggi l’impianto è stato ripristinato ed è funzionante.

Questo semaforo è di fondamentale importanza per la sicurezza di automobilisti, motociclisti e pedoni che si trovano in questa zona e Risoluto.it è più volte intervenuto segnalando la necessità di garantirne il funzionamento non certo per un capriccio o per segnalare una scarsa attenzione verso il problema. Nessuno può sottovalutare l’importanza di questo semaforo.

Purtroppo, a Sciacca, capita spesso che i semafori non funzionano. Quello al quadrivio tra via Giotto e via Mazzini più degli altri. Ci saranno certamente dei problemi, si tratterà di vecchi impianti. E’ opportuno, però, prestare la massima attenzione a fare sempre il possibile affinché quando si registrano guasti vengano riparati con celerità. Tutto è importante in una città, la sicurezza stradale lo è ancora di più e merita il massimo dell’attenzione.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img