9.8 C
Comune di Sciacca

Droga nascosta nei pannolini, arrestato ventinovenne 

Pubblicato:

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato un giovane di 29 anni accusato di acquistare droga a Palermo per poi rivenderla ad Ustica.

Il giovane, appena sceso dall’aliscafo, sarebbe stato fermato per una perquisizione dalla quale sono saltati fuori tre panetti di hashish di 290 grammi all’interno di un pacco di pannolini e una dose nascosta in una scarpa.

I carabinieri, inoltre, hanno trovato all’interno dell’abitazione un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Lo stupefacente è stato sequestrato e inviato al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Palermo. Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora nell’isola.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img