Droga nella biancheria intima e nella scrivania di casa, denunciato un giovane dai carabinieri

3620

Nella serata di ieri i carabinieri della compagnia di Castelvetrano, unitamente a personale della compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, hanno denunciato in stato di libertà un castelvetranese di 28 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, sottoposto a controllo mentre circolava in via Olivio Sozzi a bordo di un’autovettura quale passeggero, è stato sottoposto a perquisizione visto l’atteggiamento nervoso ed impacciato mostrato ai militari dell’Arma.

E’ stato trovato in possesso di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, contenuti in un involucro plastico occultato all’interno della biancheria intima.

Essendoci i presupposti, visti anche i precedenti di polizia in suo possesso, i carabinieri hanno perquisito pure il domicilio del giovane rinvenendo ulteriori 28 grammi della stessa sostanza contenuti in 4 differenti contenitori, tutti posti all’interno della scrivania della camera da letto del ventottenne.

Nella circostanza, l’autista e proprietario della vettura, è stato segnalato alla Prefettura di Trapani quale assuntore di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di grammi 2,5 di marijuana. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.