12.1 C
Comune di Sciacca

Donne denunciate a Sciacca per occupazione di casa popolare e vendita di auto sequestrata

Pubblicato:


Commissariato di polizia in piena azione a Sciacca con tre denunce due delle quali hanno riguardato donne saccensi. Una avrebbe occupato abusivamente un alloggio popolare alla Perriera e un’altra venduto un’auto sottoposta a sequestro e della quale era stata nominata custode.

La polizia è intervenuta in un alloggio dell’Iacp dove ha trovato una donna, di 35 anni, che avrebbe forzato la porta d’ingresso stabilendosi in quella casa della quale non era assegnataria.

Un’altra donna, di 30 anni, è stata denunciata perché era custode di un’auto, un’utilitaria, sottoposta a sequestro ai fini della confisca. Adesso è stato emesso il decreto di confisca e la polizia è intervenuta accorgendosi che il mezzo era stato venduto. A carico della donna denuncia per omessa custodia del mezzo.

Denunciato dalla polizia anche un uomo di 40 anni, saccense, incensurato, perché si sarebbe posto alla guida di un mezzo, coinvolto in un incidente stradale, nel quartiere di San Michele, risultando sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Al quarantenne denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti è stata anche ritirata la patente di guida. La polizia ha rilevato l’incidente stradale tra un’auto e un ciclomotore con il coinvolgimento anche di un’altra vettura, in sosta.

Il conducente del ciclomotore, una giovane saccense, ha riportato lievi ferite e ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici del Pronto soccorso dell’ospedale di Sciacca.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti