15.4 C
Comune di Sciacca

Eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine degli agronomi e dei dottori forestali di Agrigento

Pubblicato:

Nelle giornate del 6 e 7 Settembre, per via telematica, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’ordine degli agronomi e dei dottori forestali per il mandato 2021-2025.
Il risultato ha visto la conferma di larga parte del Consiglio uscente e un ottimo risultato per la lista del presidente Maria Giovanna Mangione.

I consiglieri eletti sono: Maria Giovanna Mangione, Calogero Romano, Calogero Carlino, Maria Ala, Giuseppe Pistone, Calogero Fiore, Calogero Barbera, Salvatore Avarello e Nazareno Di Grigoli.

“L’Ordine di Agrigento conferma un grande senso di unione di categoria, con l’85 % degli aventi diritto che ha votato per il rinnovo del Consiglio – dice Maria Giovanna Mangione. Un segnale importante era già arrivato in passato con le elezioni per il rinnovo dei vertici Epap, oggi si è registrato un coinvolgimento ancora maggiore degli iscritti, segno che sempre di più gli Agronomi di questa provincia vogliono fare sentire la propria voce. La fiducia rinnovata al Consiglio uscente è la conferma del buon lavoro fatto ,che adesso proseguiremo con determinazione e impegno”.

Il Consiglio si insedierà il prossimo 13 settembre e, nel corso della prima seduta, saranno assegnate le cariche istituzionali.

Letizia Buttacavoli

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img