15.4 C
Comune di Sciacca

Elezioni a Sciacca, Pd e Mizzica alla Badia Grande verso l’accordo

Pubblicato:

Chi sarà il candidato sindaco non è stato ancora stabilito e alla riunione di questa sera tra Pd e Mizzica, alla Badia Grande, c’erano sia Fabio Termine che Salvatore Mannino. La consegna è quella del silenzio e domani ci sarà un comunicato di Mizzica e del Partito Democratico in cui si spiegherà su che basi si fonda il rapporto tra le due componenti.

Stasera alla Badia Grande c’era un’ampia rappresentanza di Mizzica, guidata da Fabio Termine, e la delegazione del Pd con il parlamentare regionale Michele Catanzaro, il segretario provinciale Simone Di Paola e il segretario cittadino, Gianluca Fisco.

C’era anche Salvatore Mannino con Giuseppe Geraldi. Presente pure una rappresentanza degli assessori comunali con Roberto Lo Cicero e Fabio Leonte. Al momento l’unica certezza è che il dialogo è stato aperto e che si potrebbe arrivare a un accordo. Bisognerà attendere per conoscere il nome del candidato sindaco.

Sempre stasera riunione del centrodestra ormai sempre orientato verso la candidatura di Matteo Mangiacavallo che dovrebbe guidare uno schieramento di sei liste, quella del candidato sindaco e poi Mpa, Fratelli d’Italia, Diventerà Bellissima, Forza Italia e Sciacca al Centro.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img