15.9 C
Comune di Sciacca

Eroina e hashish, due trentacinquenni saccensi sorpresi con droga nel belicino

Pubblicato:

Trovate in possesso di un etto di hashish e tre grammi di eroina due persone sono finite in manette nel belicino.
Erano passate l’una della notte, quando all’improvviso una pattuglia della locale Stazione dei Carabinieri di Santa Margherita, impegnata in un posto di blocco, ha notato una vettura che viaggiava a forte velocità.
Immediatamente e’ scattato l’ALT, lungo la strada statale SS 624 che conduce a Palermo, sul posto  anche una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sciacca.

I militari dell’Arma hanno subito chiesto i documenti d’identità ai due occupanti dell’auto, un uomo ed una donna. I due si sono molto nervosi e così i militari dell’Arma hanno deciso di effettuare una perquisizione, proprio durante tale controllo, dall’interno dell’auto, è saltato fuori un panetto di “hashish” del peso di un etto nonché tre grammi di “eroina”.
A quel punto, per l’uomo e la donna, entrambi 35 enni ed originari di Sciacca, sono subito scattate le manette ai polsi con l’accusa di “Detenzione di sostanze stupefacenti”.
La droga sequestrata, se ceduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare alcune centinaia di euro. L’operazione svolta, rientra in una forte intensificazione delle attività di prevenzione e contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti, disposta dal Comando Provinciale Carabinieri Agrigento. Nel corso degli ultimi mesi, sono stati vari i blitz effettuati in ogni area della provincia dai reparti dell’Arma, con l’arresto in flagranza di numerosi pusher ed un significativo sequestro di sostanze stupefacenti di varia natura.

cid:image003.jpg@01D361DF.EC2F4B00

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img