30.6 C
Comune di Sciacca

Eseguiti i lavori alla chiesa di Sant’Agostino, Gallo: “Via Piave si può riaprire alle auto” (Video)

Pubblicato:

Questa mattina una ditta ha operato lungo la facciata della chiesa di Sant’Agostino eliminando le criticità che avevano reso necessaria la chiusura alle auto della via Piave, mantenendo soltanto il passaggio pedonale. “Nessuna ulteriore criticità è emersa – afferma, a Risoluto.it, l’architetto Ignazio Gallo, che segue i lavori per conto della Curia di Agrigento – tale da mantenere la chiusura al traffico della strada che può essere riaperta”.

Nei giorni scorsi era stato completato il doppio intervento di Aica per la sistemazione della rete fognaria in via Piave. Adesso è entrata in azione una ditta per conto della Curia di Agrigento con i lavori di sistemazione della facciata della chiesa.

L’architetto Ignazio Gallo, in tarda mattina, ha fatto sapere che la Curia ha dato la disponibilità a finanziare altri lavori per la chiesa di Sant’Agostino.

Lo stop alle auto in quella zona ha causato particolari disagi ai residenti nelle vie Piave e Carrozza. Questa mattina Aica, con l’ingegnere Francesco Fiorino, ha eseguito un ulteriore sopralluogo nella zona ravvisando la necessità di ulteriori lavori alla rete fognaria in via Carrozza che verranno eseguiti a breve. La via Piave, però, può essere riaperta al transito veicolare.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img