13.1 C
Comune di Sciacca

Fermata bus di via Pompei a Sciacca, carcasse e pattume

Pubblicato:

La segnalazione è giunta alla nostra redazione con le foto di quanto lamentato a corredo a testimoniare il disagio di aspettare e attendere un pullman ad una fermata, cosa banalissima e normale e i disagi purtroppo inconsueti che alcuni lettori ci segnalano alla fermata di via Pompei a Sciacca.

Si tratta di uno dei posti da dove è possibile prendere un bus da e per Palermo dell’autolinee Gallo, fermata posta all’uscita ovest della città e più comoda per chi proviene dai quartieri posti ad ovest della città, ma l’attesa del mezzo è resa indecente a causa della presenza della carcassa di un gatto che il nostro lettore assicura è posta lì da sabato scorso e dalla presenza di un contenitore di rifiuti sempre colmo e maleodeorante.

Da evidenziare poi che la fermata è posta a pochi metri dall’ingresso del mercato ortofrutticolo saccense e che spesso all’orario di inizio del mercato della frutta cittadino, spesso lo stesso pullman è costretto a divincolarsi tra gli altri mezzi fermi sulla metà della carreggiata in attesa dell’apertura. Stessi disagi per pendolari, studenti e lavoratori in attesa alla fermata tra il caos della viabilità che si viene a creare.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img