Festa del Cuoco e premiazione degli alunni oggi all’Alberghiero di Sciacca

1979

Si è svolta oggi presso l’Auditorium Buonocuore dell’istituto Amato Vetrano di Sciacca la Festa del Cuoco, evento che ha inaugurato il nuovo anno scolastico.

Dopo i saluti del dirigente scolastico Caterina Mulè e la benedizione dell’arciprete, don Giuseppe Marciante, ha avuto luogo lo showcooking a cura della Federazione Italiana Cuochi con gli chef Raffaele Tuttolomondo e Carmelo Tondo e con Mattia Balli, diplomato Alma.

Durante l’evento sono stati premiati gli studenti che hanno partecipato al quindicesimo campionato italiano classe Vela Latina, organizzato dal Circolo Nautico “Il Corallo” di Sciacca: Leonardo Bavetta, Giuseppe Bono, Elisabetta Canzonieri, Giorgia Castrogiovanni, Giusi Conca, Noemi Dimino, Melissa Fazio, Gabriele Forniciale ed Emanuele Lo Grasso.

Premiati anche gli studenti che hanno partecipato alla Giornata della Solidarietà che si è svolta a Santa Margherita durante la festività di San Vincenzo De Paoli: Leonardo Bavetta, Rino Di Giovanna, Luana Fiore, Gabriele Forniciale, Giusy Ganci, Giuseppe Guzzardo, Stefanì La Sala e Pietro Supera.