14.8 C
Comune di Sciacca

Festa del Cuoco e premiazione degli alunni oggi all’Alberghiero di Sciacca

Pubblicato:

Si è svolta oggi presso l’Auditorium Buonocuore dell’istituto Amato Vetrano di Sciacca la Festa del Cuoco, evento che ha inaugurato il nuovo anno scolastico.

Dopo i saluti del dirigente scolastico Caterina Mulè e la benedizione dell’arciprete, don Giuseppe Marciante, ha avuto luogo lo showcooking a cura della Federazione Italiana Cuochi con gli chef Raffaele Tuttolomondo e Carmelo Tondo e con Mattia Balli, diplomato Alma.

Durante l’evento sono stati premiati gli studenti che hanno partecipato al quindicesimo campionato italiano classe Vela Latina, organizzato dal Circolo Nautico “Il Corallo” di Sciacca: Leonardo Bavetta, Giuseppe Bono, Elisabetta Canzonieri, Giorgia Castrogiovanni, Giusi Conca, Noemi Dimino, Melissa Fazio, Gabriele Forniciale ed Emanuele Lo Grasso.

Premiati anche gli studenti che hanno partecipato alla Giornata della Solidarietà che si è svolta a Santa Margherita durante la festività di San Vincenzo De Paoli: Leonardo Bavetta, Rino Di Giovanna, Luana Fiore, Gabriele Forniciale, Giusy Ganci, Giuseppe Guzzardo, Stefanì La Sala e Pietro Supera.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img