Hanno rubato bicchieri, posate e altro trovato nelle cucine del Gran Hotel delle Terme di Sciacca. Lo hanno accatastato nel parco in attesa di portarlo via, ma prima dei ladri è arrivata la segnalazione al Commissariato di polizia di Sciacca che è intervenuto questa mattina evitando un ulteriore danno alla struttura chiusa ormai da troppi anni.
La polizia è impegnata in un sopralluogo per verificare cosa è stato rubato e dunque se ciò che è stato accatastato rappresentava una parte di quanto prelevato nell’albergo. Dal Grand Hotel mancano anche accappatoi e tovagliato.
Sarebbe stata danneggiata qualche porta interna dell’albergo. Dall’albergo
Purtroppo, si tratta dell’ennesimo furto al Grand Hotel delle Terme di Sciacca dove in passato i ladri sono entrati sia nell’albergo che nello stabilimento e nel vicino impianto che ospita le piscine.
Pochi mesi fa è stato rubato parte dell’impianto elettrico collocato in occasione dei lavori, da 500 mila euro, di riqualificazione del parco e sono rimasti al buoi per qualche tempo gli uffici che si trovano nell’ex convento San Francesco.