13.1 C
Comune di Sciacca

Furto in centro storico a Sciacca, bloccato dalla polizia un saccense

Pubblicato:

Nell’ambito di programmati servizi di controllo del territorio, personale della Polizia di Stato di Sciacca ha tratto in arresto Lorenzo Giglio di 47 anni, per furto avvenuto nel centro storico. Questa mattina il Gip del Tribunale di Sciacca, ha convalidato l’arresto e ha applicato a Giglio la misura cautelare dell’obbligo di dimora in città.


In particolare, dopo la segnalazione giunta al 112, il personale di Polizia si è recato in piazza Sturzo, notando Lorenzo Giglio, disorientato, che cercava di allontanarsi dal luogo. I poliziotti, sospettando che l’autore del reato poteva essere proprio quell’uomo, lo hanno bloccato e nel corso della perquisizione personale hanno scoperto che addosso aveva diverse banconote e dei documenti riconducibili alla vittima del furto subito.
Gli oggetti rinvenuti sono stati subito riconsegnati alla vittima.
Giglio è stato posto agli arresti domiciliari dall’Autorita Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida, ma questa mattina il Gip del Tribunale di Sciacca, ha convalidato l’arresto ed applicato all’uomo la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Sciacca.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img