10.9 C
Comune di Sciacca

Furto in un coiffeur di Ribera, in manette due giovani saccensi

Pubblicato:

I carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due giovani saccensi I. B. F., di anni 20 e P. G. di anni 19, accusati di aver tentato un furto in danno di un negozio di parruccheria di Ribera, prendendo letteralmente a calci la porta d’ingresso nel tentativo maldestro di vincere la resistenza dei meccanismi di chiusura.

Ad avvertire le forze dell’ ordine, è stato un cittadino insospettito dai rumori che provenivano dal locale commerciale, ubicato nelle vicinanze della sua abitazione.

I due giovani sono stati intercettati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile a bordo della loro autovettura che si erano dati alla fuga dopo aver perpetrato il furto, ma gli accertamenti immediatamente eseguiti sul posto consentivano di appurare evidenti segni di forzatura e diverse impronte di scarpa lasciate sulla porta d’ingresso dell’esercizio commerciale danneggiata dai malviventi consentendo poi di verificare che tutte le impronte evidenziate erano riferibili alle loro calzature.

I due giovani sono stati tratti in arresto.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img