18.1 C
Comune di Sciacca

Giornata contro la violenza sulle donne, la Fidapa di Sciacca organizza un incontro online

Pubblicato:

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne la sezione Fidapa di Sciacca ha organizzato per il 25 novembre prossimo un incontro online che vedrà la partecipazione di esperti della comunicazione, sociologi, psicologi e amministratori per affrontare un problema il tema, purtroppo sempre attuale, della violenza sulle donne.

Durante l’incontro, grazie alla collaborazione con l’associazione Ritrovarsi, sarà presentata l’opera che l’artista palermitana Barbara Arrigo, donerà alla città di Sciacca, dedicata allo sguardo introspettivo delle donne.

L’istallazione arricchirà lo Street Art Tour di Ritrovarsi a San Leonardo, lasciando così un segno tangibile dell’iniziativa in un luogo simbolico.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img