9.8 C
Comune di Sciacca

Giornata della Terra, Plastic Free Onlus in azione nel weekend a Sciacca e Menfi

Pubblicato:

Per celebrare la Giornata Mondiale della Terra questo weekend, 22 e 23 aprile, i volontari Plastic Free saranno in azione presso la spiaggia di Porto palo di Menfi e spiaggia Lido a Sciacca per rimuovere plastica e spazzatura ma soprattutto per sensibilizzare cittadini, istituzioni e imprese sul grave problema dell’inquinamento legato all’abbandono di rifiuti nell’ambiente. L’appuntamento per sabato è alle 14,30 presso la spiaggia di Porto palo e domenica alle 10 presso la spiaggia Lido (fine strada di via lido esperando).

Invitiamo tutti i cittadini che vogliano compiere un gesto concreto d’amore verso la propria terra ad iscriversi su www.plasticfreeonlus.it eventi e a partecipare: saranno i benvenuti – ha dichiarato Domenico Vernagallo, referente locale Plastic Free Onlus – Solo un impegno e una attenzione costante oggi, ci permetteranno di avere un Pianeta domani”.

Importanti aziende del territorio supporteranno l’evento e parteciperanno tantissime associazioni.
Il gruppo Mangia’s sarà presente con i loro dipendenti a Palermo e a Sciacca.
Il liceo scientifico Archimede sarà presente a Menfi con gli alunni .

Per partecipare é necessario iscriversi gratuitamente tramite link:
Menfi, sabato 22 aprile: https://Evento Nazionale Menfi
Sciacca, domenica 23 aprile: https://Evento Nazionale Sciacca

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img