10.9 C
Comune di Sciacca

Girgenti Acque comunica nuove suddivisione in zone di distribuzione a Sciacca

Pubblicato:

A seguito dei recenti significativi interventi sulle reti ed infrastrutture del
sistema idrico nel Comune di Sciacca, Girgenti Acque S.p.A. ha provveduto ad una
nuova suddivisione delle zone di distribuzione. La comunicazione arriva direttamente dal gestore con una nota stampa diffusa questa sera.

“Ciò consente – scrivono dall’ufficio stampa –  di fornire una maggiore e migliore informazione agli utenti sul turno di distribuzione idrica della zona in cui ricade la propria utenza. Gli interventi attualmente in corso di svolgimento nel Comune di Sciacca, volti ad ottimizzare la distribuzione idrica, potranno comportare delle variazioni dei turni rispetto a quelli pianificati. Per tale ragione tutti gli utenti sono invitati a consultare sul portale web il turno di erogazione della zona in cui ricade la propria utenza, così da poter essere informati, in tempo reale, sugli eventuali aggiornamenti del programma di distribuzione. Rimane sempre a servizio degli utenti il contatto telefonico ai numeri 0922.44.15.39 e
0922.18.35.793 per ricevere le informazioni sui turni di distribuzione, segnalare guasti e disservizi e per accogliere eventuali suggerimenti utili per migliorare la comunicazione con i canali messi a disposizione da Girgenti Acque S.p.A”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img