Giro di vite contro le auto abbandonate a Santa Margherita. Una piaga atavica anche a Sciacca · Risoluto
10

Giro di vite contro le auto abbandonate a Santa Margherita. Una piaga atavica anche a Sciacca

Di Risoluto Redazione
Giro di vite contro le auto abbandonate a Santa Margherita. Una piaga atavica anche a Sciacca
Giro di vite della Polizia municipale di Santa Margherita di Belice contro il fenomeno delle vetture abbandonate. A partire dal 18 giugno prossimo gli agenti effettueranno un controllo sul territorio finalizzato all'individuazione di auto in sosta prolungata. Nel caso di assenza di copertura assicurativa il proprietario sarà diffidato a rimuovere l'auto entro 15 giorni. Pesanti le sanzioni previste: da 159 a 3369 euro. Può configurarsi anche l'abbandono di rifiuto vero e proprio. Anche qui le multe previste sono salate, fino a tremila euro. È un problema che riguarda diverse aree del territorio. Una nostra lettrice ci ha segnalato la presenza di una vettura abbandonata da almeno 2 mesi, a pochi passi dal villaggio turistico di Sciaccamare.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.