15.9 C
Comune di Sciacca

Grande commozione a Sciacca per la morte di Elisabetta Fisco, il ricordo dell’insegnante (Video)

Pubblicato:

Commozione e dolore a Sciacca per la prematura scomparsa di Elisabetta Fisco, la quattordicenne saccense morta a seguito di un malore nella notte di sabato scorso.

La ragazza, figlia del giornalista Toni Fisco e della moglie, l’insegnante Angela Bondi’, frequentava il secondo anno del Liceo Classico Tommaso Fazello. Un’alunna brillante come ha ricordato oggi l’insegnante Rossana Puccio. Nell’istituto scolastico saccense questa mattina e’ stato osservato un minuto di silenzio per ricordare Elisabetta e la dirigente Giovanna Pisano, insieme alle insegnanti, hanno seguito e parlato con i compagni di classe della giovanissima, sotto shock per la grave perdita, mentre con un comunicato stampa ufficiale la scuola ha voluto ricordare la studentessa e manifestare la loro vicinanza alla famiglia colpita da questo grave lutto.

Questo pomeriggio i funerali nella chiesa Maria Vergine di Loreto, alle 15,30. Sara’ don Gino Faragone ad officiare le esequie. Padre Gino conosceva la ragazza e la famiglia Fisco che abita nel quartiere e che frequenta la parrocchia.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img