12.6 C
Comune di Sciacca

Gruppo consiliare “Verso Menfi”: “Amministrazione lenta nel rivitalizzare il centro urbano”

Pubblicato:

“Verso Menfi” prende posizione riguardo la mancanza di azioni concrete da parte dell’amministrazione comunale nel rivitalizzare il centro urbano della città siciliana.

“Dopo nove mesi dall’elezione del sindaco – afferma il gruppo consiliare Verso Menfi – la situazione nel centro urbano di Menfi rimane pressoché immutata. Le uniche differenze consistono nell’installazione di paletti, fioriere in ferro battuto con tondini di ferro sporgenti e quindi pericolosi, vasi di fiori indecorosi senza acqua”.

“Verso Menfi” critica inoltre la gestione delle deleghe assessoriali che dicono essere confusa e carente di progettualità. Nonostante due specifiche deleghe, le soluzioni per il centro urbano tardano ad arrivare, lasciando spazio solo a vuoti proclami e promesse non mantenute.

“Verso Menfi” comunica che presenterà una mozione per sviluppare una progettualità concreta per la rivitalizzazione del centro urbano e sollecita l’amministrazione a riaprire i “tavoli tematici” per discutere proposte e soluzioni.

Menfi

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img