15.9 C
Comune di Sciacca

Hockey e football su carrozzina, evento a Favara

Pubblicato:

La squadra belicina di hockey e football su carrozzina elettrica parteciperà alla manifestazione ” Giochi senza barriere e senza frontiere” domenica 19 giugno.
 
L’evento, che si terrà in piazza Cavour a Favara dalle 15.30 , è organizzato dalle “Associazioni in Festa”. Un raduno pensato per trascorrere un pomeriggio di inclusione sociale all’insegna del divertimento e della solidarietà.
 
“Da sempre – afferma la Presidente della A.S.D. Leoni Sicani Onlus, Francesca Massimino – la nostra associazione si batte per i diritti delle persone con disabilità. La nostra missione coincide in toto con l’obiettivo prefissato dagli organizzatori di Giochi senza barriere e senza frontiere. Abbiamo già partecipato in passato e, sono sicura, continueremo a farlo. È anche grazie a queste manifestazioni che si sconfiggono paure e pregiudizi”.
 
Il programma: alle ore 15.30 accoglienza dei partecipanti, distribuzione delle magliette e dei cappellini; alle ore 16.00 saluto delle autorità e consegna delle targhe in memoria di Salvatore Urso (presidente Aido) e Annalisa Cianchetti (Ispettore di Polizia e Attivista AISM); alle ore 16.30 inizio dei giochi che si concluderanno con un momento di animazione e musica a cura del trio Angelo Jay, Peppe Trupia e Giuseppe Cioppino e Dj Salvo e Gero Morreale.
 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img