15.9 C
Comune di Sciacca

I cuochi agrigentini donano oltre 3000 euro alla Mensa della Solidarietà di Sciacca (Video)

Pubblicato:

Si è svolta ieri sera a Sciacca, presso Villa Palocla, promossa in collaborazione con l’Associazione Provinciale Cuochi e Pasticceri di Agrigento, la cena della solidarietà.
Hanno partecipato il sindaco di Sciacca, Fabio Termine, e l’assessore alle Politiche Sociali, Agnese Sinagra, assieme all’arcivescovo di Agrigento, monsignor Alessandro Damiano, e don Pasqualino Barone.


Hanno dato il loro contributo alla serata gli istituti Amato Vetrano e Fazello di Sciacca. Sono stati molti gli sponsor che hanno donato i loro prodotti, trasformati poi dai cuochi dell’associazione in piatti originali elogiati da tutti i presenti.
In totale sono stati raccolti 3.370 euro, consegnati a don Pasqualino Barone che da 12, anni gestisce la mensa.

Durante la serata è stato firmato un protocollo d’intesa tra l’Associazione Provinciale Cuochi e Pasticceri e il Comune per altre future collaborazioni.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img