15.9 C
Comune di Sciacca

In terapia intensiva i riberesi coinvolti nell’incidente sulla 115, il sindaco: “Sono in contatto con i familiari”

Pubblicato:

Sono entrambi in terapia intensiva i riberesi, padre e figlio, di 49 e 14 anni, feriti nell’incidente stradale di sabato pomeriggio sulla statale 115, in località San Giorgio. Viaggiavano su una delle quattro auto coinvolte. Il padre, che è stato sottoposto ad intervento chirurgico da parte di ortopedici e chirurghi del Giovanni Paolo II di Sciacca, si trova al Trauma Center di Villa Sofia, mentre il figlio al Civico di Palermo.

“Ho sentito al telefono la moglie del riberese coinvolto e mamma del ragazzo – dice il sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo – e seguo costantemente la vicenda. Tutta la comunità di Ribera attende di riabbracciare questi concittadini”.


Tra i feriti anche l’Arcivescovo di Agrigento, monsignor Alessandro Damiano che era proveniente da Trapani al volante di una T-Roc. Secondo il bollettino medico diramato questa mattina dall’ospedale di Sciacca “gli esami diagnostici per immagini (radiografie e TC) hanno evidenziato lesioni muscolo-scheletriche per le quali è stato avviato un protocollo terapeutico, in attesa di ulteriori approfondimenti diagnostici. Le condizioni cliniche attuali si mantengono stabili; il paziente è sottoposto a monitoraggio clinico costante e proseguirà l’iter con ulteriori accertamenti specialistici per definire il piano terapeutico più idoneo. Seguiranno aggiornamenti in base all’evoluzione del quadro clinico.”

Articoli correlati

Articoli Recenti