Cronaca / Attualità

Operata al Policlinico di Palermo la turista ferita a Sciacca, l’altra dimessa dal Giovanni Paolo II

Una è stata sottoposta ad intervento chirurgico, al Policlinico di Palermo, e l’altra dimessa dall’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. E’ stata sottoposta ad intervento chirurgico al Policlinico di Palermo la turista tedesca di 63 anni investita da un’auto d’epoca in via Roma, a Sciacca. Le sue condizioni sono stazionarie e rimane in prognosi riservata presso l’unità operativa di Rianimazione. E’ stata dimessa dal Giovanni Paolo II di Sciacca, invece, l’altra turista rimasta ferita nell’incidente, di 50 anni, bielorussa.

Le due donne si trovavano in via Roma quando sono state investite da una Honda con targa tedesca, condotta da un settantasettenne di Sciacca.

Il settantasettenne al volante dell’auto è indagato per lesioni. L’auto è stata posta sotto sequestro dagli agenti del commissariato di polizia di Sciacca che hanno avviato gli accertamenti.

La vettura è piombata in via Roma dove è in vigore, ormai da qualche anno, l’area pedonale urbana e non transitano auto. Gli accertamenti stabiliranno le cause per le quali il settantatreenne non è riuscito a bloccare la vettura.

Gli accertamenti sono svolti dal commissariato di polizia di Sciacca.

Condividi
Pubblicato da