15.7 C
Comune di Sciacca

Ieri l’incontro con Armao, il Comitato Civico Patrimonio Termale: “Adesso c’è una controparte in regione”

Pubblicato:

Sottolinea i passaggi positivi venuti fuori dall’incontro di ieri all’audizione in sede di IV Commissione dell’Ars “Servizi Sociali e Generici”, Nino Porrello che insieme ad altri componenti del Comitato Civico Patrimonio Termale ha partecipato alla riunione alla quale ha partecipato l’assessore Gaetano Armao.

A breve, la Regione pubblicherà la manifestazione d’interesse mentre gli interlocutori presenti ieri hanno posto all’attenzione dell’amministratore regionale alcune questiuoni che attengono alla ricognizione del patrimonio termale a partire dalle stufe vaporose.

Nino Porrello, infine ai nostri microfoni commenta la richiesta dell’ex senatore Nuccio Cusumano di saltare l’avviso pubblico e puntare al bando. “Il consiglio comunale aperto – ha detto Porrello – era la sede adatta per poter discutere anche di queste argomentazioni, ma proprio i consiglieri comunali che rappresentano quella forza di maggioranza erano assenti. Adesso, mi sembra inutile disquisire su un passaggio sul quale sia la sindaca che l’assessore che il Comitato, si sono già espressi in maniera favorevole”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img