Il Comitato Sanità di Sciacca presenta le richieste che avanzerà al commissario dell'Asp di Agrigento (Intervista) · Risoluto
10

Il Comitato Sanità di Sciacca presenta le richieste che avanzerà al commissario dell'Asp di Agrigento (Intervista)

Di Risoluto Redazione
Nessuna Immagine

Ancora un appuntamento, questa mattina, nell'area esterna all'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, organizzato dal Comitato Sanità.

I sit-in vanno avanti ormai da mesi e la notizia che arriva oggi da Franco Zammuto, componente del Comitato Sanità, è che verrà presentato un pacchetto di richieste al commissario dell'Asp, Mario Zappìa, la prima delle quali riguarda il potenziamento del personale del nosocomio saccense.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.