9.8 C
Comune di Sciacca

Il Comune di Sciacca non consegna la documentazione sulle Terme alla Regione, lo conferma l’ accesso agli atti di Mangiacavallo

Pubblicato:

Non c’è più stata alcuna interlocuzione tra il Comune di Sciacca e gli uffici della Regione sulla questione Terme dallo scorso venticinque novembre.

Lo mette nero su bianco la dirigente Generale dell’assessorato all’economia della Regione Sicilia, Benedetta Cannata rispondendo alla richiesta di accesso agli atti presentata lo scorso gennaio dall’onorevole Matteo Mangiacavallo dello scorso diciassette gennaio.

La Cannata riferisce al parlamentare Cinque Stelle che non risulta ancora pervenuta da parte del Comune di Sciacca la documentazione richiesta afferente gli impianti tecnici e agli immobili facenti parte del complesso termale di Sciacca.

Il Comune, insomma non avrebbe ancora completato quel lavoro iniziato mesi or son del verbale di consistenza degli stessi beni termali. I

Inoltre, sempre la dirigente Cannata chiarisce che non si è potuto definire l’affidamento dell’incarico a tecnici esterni all’Amministrazione per la risoluzione della problematica catastale degli immobili poichè i preventivi pervenuti erano troppo bassi e si è dovuta attivare la procedura del soccorso istruttorio, incarichi che adesso potranno essere affidati solo dopo l’approvazione del bilancio regionale.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img