18.7 C
Comune di Sciacca

Il consigliere Caracappa:” La via Ulisse sta cadendo a pezzi, subito un incontro in Comune con i residenti”

Pubblicato:

Il consigliere comunale, Silvio Caracappa, sollecita l’amministrazione ad occuparsi immediatamente della grave situazione che riguarda la via Ulisse, a Sciacca, che, puntualmente, è di nuovo franata.

“Ancora una volta la strada di via Ulisse ha ceduto ed oggi non è più possibile transitare. Puntualmente così come avviene ogni anno si verifica la stessa situazione e tutto questo mentre nella zona risiedono tante famiglie anche durante la stagione invernale.
Nella stessa zona balneare insistono anche pizzerie ed attività di natura commerciale che per via dei problemi di intransitabilita’ oggi sono costretti a rimanere chiusi”. E’ quanto scrive in una nota il consigliere comunale Silvio Caracappa, che si appella all’amministrazione comunale sorda, a suo dire, a questa problematica. “Chiedo oggi- sottolinea Caracappa – un intervento immediato di ripristino ed una volta per tutte sollecito l’amministrazione comunale a prendere in carico la procedura che possa portare ad una riqualificazione generale del tratto in questione che rappresenta il lungomare della spiaggia di San Marco, una delle più frequentate della città.
Le condizioni in cui versa oggi la zona sono davvero pesantissime, zone franose ovunque, marciapiede pericoloso, buche lungo il percorso, smottamenti e perdite idriche.
Chiedo che si convochi un incontro presso la sede comunale con tutte le parti interessate presenti, al fine di definire un iter che possa portare alla risoluzione definitiva dei tanti problemi che interessano la contrada.
Oggi i residenti sono esasperati e l’impossibilità di accesso rende i toni ancora più caldi”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img