15.9 C
Comune di Sciacca

Il cuore degli ultras dello Sciacca, consegnati vestiti e giocattoli per i bambini albanesi che vivono nelle zone colpite dal terremoto

Pubblicato:

Un bel gesto di generosità è stato compiuto dagli ultras dello Sciacca che hanno consegnato a Giuseppe Catalano, dirigente del  San Giorgio Piana 2014, vestiti ed i giocattoli raccolti in favore della popolazione albanese colpita dal terremoto. Sarà sua cura far recapitare il tutto alle popolazioni colpite dalla calamità. “Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa di solidarietà”, scrivono gli ultras sulla loro pagina Facebook.

Anche quest’anno hanno preparato delle ceste natalizie per un’altra iniziativa benefica. Il ricavato servirà per l’acquisto di un forno ed utensili da forno da donare all’associazione Crescere Insieme Onlus.
Le due ceste che andranno al vincitore, primo numero estratto sulla ruota di Palermo il 21 dicembre 2019. Contengono prodotti tipici a base di acciughe, aceto balsamico, parmigiano, dolciumi vari, liquori, lambrusco, testa di moro in ceramica. Il tutto donato da aziende di Sciacca. E poi la seconda maglia ufficiale donata dalla Unitas Sciacca, il pallone ufficiale con l’autografo dei giocatori, la maglia ed adesivi del gruppo ultras.
Per chi volesse acquistare il tagliando può contattare gli ultras sulla pagina Facebook o andarli a trovare nel loro nel settore durante le partite casalinghe dello Sciacca, a cominciare da quella di oggi, alle 14,30, al Gurrera, contro la Mazarese.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img