15.9 C
Comune di Sciacca

Il maltempo mette in crisi la viabilità, chiuse diverse strade della provincia

Pubblicato:

Le condizioni climatiche delle ultime ore hanno creato svariati disagi alla viabilità interna.

Diverse strade, infatti, sono state momentaneamente chiuse: la strada provinciale Siculiana-Raffadali per via dello straripamento del vallone; la Spr Agrigento-Cattolica Eraclea, sulla quale sono già al lavoro i mezzi del Libero Consorzio per eliminare dalla carreggiata fango e detriti; sono state chiuse per lo stesso motivo le strade provinciali Licata-Riesi, Licata Ravanusa e Fiume Salso e Licata-Butera. Problemi anche sulla strada provinciale di San Giovanni Gemini per la rottura di una rete fognaria. Tante le segnalazioni per strade allagate e difficoltà nella viabilità.

Per segnalare eventuali emergenze ricordiamo che l’Ufficio di Protezione Civile del Libero Consorzio di Agrigento ha attivato proprio ieri il numero telefonico 3336141869.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img