13.1 C
Comune di Sciacca

Il margheritese Guirreri a Misano con i colori del Centro Porsche Catania 

Pubblicato:

Al via questo fine settimana, a Misano, uno schieramento di 35 vetture, tra cui cinque campioni, il due volte vincitore della Mobil 1 Super Cup, Larry Ten Voorde, e il campione delle due ruote Jorge Lorenzo. 

Giuseppe Guirreri, il sedicenne di Santa Margherita Belice, farà il suo esordio in una delle serie più combattute e affollate, con numeri più alti rispetto agli analoghi campionati di Benelux, Francia, Germania e Gran Bretagna. 

Il giovane guiderà una delle vetture schierate al via dal team Raptor Engineering di Andrea Palma con i colori del Centro Porsche Catania. Ha già fatto la sua prima apparizione ufficiale al volante di una Porsche “992” in occasione dei test pre-campionato.

Inoltre, è uno dei nove giovanissimi che partecipano allo Scholarship Programme Drivers, lo storico programma di Porsche Italia riservato agli “under” e che ha l’obiettivo di portare il migliore a prendere parte al tradizionale Shootout internazionale.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img