12 C
Comune di Sciacca

Il medico di Canicattì morto a Sciacca in un incidente stradale, il nucleo Saf dei Vigili del fuoco per prelevare la salma

Pubblicato:

E’ Mauro Granata, di 44 anni, medico rianimatore, di Canicattì, l’automobilista che ha perso la vita, nel pomeriggio di oggi, in un incidente stradale, nella via Ghezzi, a Sciacca.

L’auto con a bordo il medico è precipitata dal ponte Bagni ed è intervenuta una gru dei vigili del fuoco per poterla prelevare. Il nucleo Saf (speleo alpino fluviale) dei vigili del fuoco ha portato via la salma dal luogo in cui si trovava.

Nella zona del torrente Bagni dove si trovava l’auto hanno operato assieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca anche gli agenti del commissariato di polizia e la polizia municipale di Sciacca.

Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia. L’auto, che viaggiava da Sciacca verso la statale 115, è precipitata da un’altezza di circa 12 metri.

I soccorsi sono scattati in maniera tempestiva, ma non c’è stato nulla da fare per il medico. Assieme al personale sanitario del 118 di Sciacca sono arrivati anche i rianimatori dell’elisoccorso. Il velivolo è atterrato a poca distanza dal luogo dell’incidente, ma per il giovane medico non c’è stato niente da fare.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img